PROPHILO @ Salone del Mobile.Milano 2022

Rivivi la magia del Salone del Mobile
Gli architetti Corti e Maggiolo raccontano il Salone del Mobile

Il Salone del Mobile.Milano è stata l’occasione perfetta per presentare al pubblico le nuove collezioni di PROPHILO che esprimono la propria idea di casa. Per la sessantesima edizione del Salone del Mobile PROPHILO ha interpretato il lusso in chiave attuale come espressione di innovazione, creatività e sofisticato senso estetico.

 

Entrati nello stand di PROPHILO si viene circondati da una raccolta di pezzi che esprime al meglio la continua ricerca nella qualità e nell’innovazione, che coniuga cultura e tecnica per creare nuove soluzione dell’abitare.

 

Le collezioni già esistenti evolvono e vengono accompagnate da nuovi complementi d’arredo, che si coordinano alla perfezione per creare spazi da vivere e condividere.

I nuovi protagonisti del Salone del Mobile 2022 sono i sistemi di seduta Marlow – il nuovo divano componibile – e Dakota Sway – le poltrone girevoli. A questi pezzi cardine si aggiungono i tavolini Giudecca e il tappeto Hopper. Segue poi tutta la collezione Byron accompagnata dal lampadario Vertigo, realizzato in vetro di Murano. Concludono la nuova elegantissima versione del letto Lauren, incorniciata dai comodini e dalla toilette Damon, dal pouf Matisse e dalla poltrona Hera rivisitata.

 

Colori neutri, materiali di alta qualità e una produzione completamente Made in Italy incontrano esigenze, esperienze e ricordi. Tutto si fonde per creare ambienti sofisticati dove si incrociano le anime, le idee e i gesti di chi lo vive.